DOVE SIAMO

Situata sul corso principale della città al civico 140, di fronte al Tribunale di Salerno, Residenza Eleonora è al quinto piano con ascensore e gode di un affaccio diretto sul corso. Ristrutturata con cura gli è stata data un’impronta tipicamente moderna ed è caratterizzata da colori tenui e rilassanti accesi da tocchi di colore diversi in ogni camera.

Situata proprio al centro tra la costiera Cilentana e quella Amalfitana, Salerno vanta di una posizione invidiabile e soprattutto comoda per chiunque voglia trascorrere una vacanza dinamica e divertente, ma anche per chi ha voglia di respirare aria di mare, tranquillità e gustare dell’ottimo cibo.

Posto a 300 metri dal livello del mare, esattamente sul monte Bonadies, si erge imponente il Castello Arechi, da sempre simbolo di Salerno, che racchiude tre secoli di civiltà longobarda e che si affaccia sul magnifico Golfo della città.

Ricca di luoghi artistici e culturalmente interessanti Salerno vanta di uno dei centri storici più affascinanti del sud Italia. Di giorno, ogni stradina del centro storico porta in luoghi che hanno segnato la storia della città, come il maestoso Duomo, la Scuola Medica Salernitana, le piccole e storiche botteghe della città. Di notte, come per magia, il centro storico si anima lasciando spazio al divertimento e al cibo nei tantissimi locali della città.

Largocampo, San Pietro a Corte, i Barbuti, Via Roma e la stessa Lungomare offrono spazio ad ogni esigenza. Dalla brioches con gelato, all’aperitivo con gli amici, alla pizza a portafoglio o alla cena gourmet, Salerno è in grado di non lasciare mai delusi.

E’ in questo scenario variopinto che nasce Residenza Eleonora.

 

Hai Bisogno di Informazioni?
Contattaci!

I campi con asterisco sono obbligatori

Nome:*
Mail:*
Telefono:
Data Arrivo:
Data Partenza:
Richiesta: